APERTO DA APRILE A OTTOBRE
NEL PERIODO DI BASSA STAGIONE IL RISTORANTE APRE SU PRENOTAZIONE E IN GIORNI PRESTABILITI

Fai un tuffo nella magia dei sapori sardi...

L'agriturismo Agrisole, con i suoi colori e gli arredi che richiamano alla memoria gli antichi ambienti rurali e la calorosa ospitalità, avvolge l'ospite in una rilassante atmosfera, ideale per gustare i prodotti che la generosa terra sarda offre.


 la sala interna

 la veranda
DSC_0759.JPG (11623658 byte)
la piazzetta
Accogliamo i nostri ospiti con sincera cortesia. Tutti gli aspetti vengono seguiti personalmente dai titolari e da uno staff di valide e capaci collaboratrici. Ci impegniamo al massimo per offrire ai nostri ospiti una piacevole serata all'insegna del relax e della genuina tradizione gallurese.

La Cucina Il Menu Foto Agrisole Foto Piatti Foto Prodotti
Insieme trascorriamo prevalentemente la stagione estiva, ma la vita all'Agriturismo Agrisole è attiva in tutte le stagioni. In ogni periodo infatti ci dedichiamo ad attività di cui potete gustare i risultati durante il vostro soggiorno.

In autunno...raccogliamo le olive. Nel tardo autunno raccogliamo le bacche di Lentischio,  con le quali otteniamo, attraverso una procedura tramandata da generazioni, il pregiato Olio di Lentischio.

L'inverno......Prepariamo i nostri prelibati salumi  raccogliamo le bacche del mirto con le quali prepariamo la Confettura, lo Sciroppo, il Liquore di mirto e la Crema di mirto che riserviamo, in produzione limitata, ai nostri clienti.
La raccolta delle bacche, accuratamente selezionate in base alla loro qualità, avviene nel periodo di piena maturazione del frutto, nell'ultima settimana di dicembre. Le bacche raccolte prima che il frutto sia maturo, producono un liquore di qualità inferiore. E' la raccolta del mirto nel periodo giusto, quindi, il principale segreto della bontà del nostro liquore. 

La primavera
di Agrisole e’ un’esplosione di colori e inebrianti profumi. Con alcune delle erbe e piante aromatiche della nostra campagna, prepariamo gli oli aromatizzati che utilizziamo in cucina per creare piatti dal gusto inimitabile. Per i condimenti di alcuni tipi di salumi (lavorati con carni locali), prepariamo un composto di erbe di: mirto, rosmarino, alloro, timo, bacche di ginepro. Il risultato è un prodotto prelibato, dal gusto veramente speciale e unico.

In estate
l'agriturismo diventa meta di affezionati clienti che, dopo aver trascorso una giornata nelle calde e incantevoli spiagge della Costa Smeralda, desiderano godere della piacevole tranquillità delle fresche serate estive di campagna, lontani dal traffico e dalla confusione. A conclusione di una giornata passata al mare, è infatti veramente piacevole trascorrere una serata in agriturismo e gustare i piatti della cucina sarda.
     

La Cucina Il Menu Foto Agrisole Foto Piatti Foto Prodotti